loader image
Mon-Fri: 8am – 7pm
PARTENARIATO
PUBBLICO PRIVATO
Efficienza energetica significa ottenere gli stessi risultati con meno energia, minor costi e con minor impatto
sull’ambiente e per il sistema Paese.
Partenariato Pubblico Privato

Il Conto Termico incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili. I beneficiari sono principalmente le Pubbliche Amministrazioni. Recentemente, il Conto Termico è stato rinnovato rispetto a quello introdotto dal D.M. 28/12/2012. Grazie al Conto Termico è possibile riqualificare gli edifici pubblici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta. Attraverso percorsi ad evidenza pubblica e iniziative di Partneriato Pubblico Privato, LEDisOne assieme a società E.S.Co certificate, supporta le Pubbliche Amministrazioni nella gestione di edifici e impianti e nella riduzione dei consumi energetici

Grattacieli

Per migliorare l’efficienza energetica di grandi aziende energivoree degli edifici della pubblica amministrazione (scuole, ospedali, uffici, ecc.) LEDisOne si occupa dell’identificazione e del reperimento di società E.S.Co, certificate a sensi della norma UNI 11352, capaci della gestione delle risorse finanziarie necessarie per gli interventi di riqualificazione ed razionalizzazione energetica degli impianti di illuminazione. 

Ad essi LEDisOne offre servizi mirati alla riduzione dei consumi ed alla gestione dell’energia, attraverso un modello di erogazione ed organizzazione innovativo ed agile, capace di far ottenere significative riduzioni dei costi ma soprattutto di non pesare in alcun modo sui costi. Una soluzione chiavi in mano a costo zero!

Ci occupiamo di selezionare e riunire specialisti in ingegneria, economia e architettura che lavoreranno insieme per raggiungere l’obiettivo comune di massima efficienza energetica delle strutture in analisi.

Con i nostri partner, seguiamo e curiamo tutte le fasi di diagnosi, progettazione, realizzazione e gestione di interventi di efficienza energetica, nonché tutti gli aspetti di natura amministrativa

Categorie
  • Nessuna categoria